Santhiaà Express visto da I Trambusto

“Siamo partiti senza sapere bene cosa aspettarci… Con l’unico obiettivo di giocare e divertirci.. Non avevamo idea di dove dovessimo arrivare..O cosa esattamente dovessimo fare…Ma con una gran voglia di partecipare , scoprire e metterci in gioco!!! Sapevamo di essere una coppia un po’ bizzarra, carica di chiacchiere ed energia.. Ma comunque a modo nostro equilibrata…Simili e diversi.. Uniti pero’ da una grande amicizia.. Che si sa.. Nei giochi di squadra e’ un punto di forza!

Ci siamo ben presto resi conto che Santhià Express non fosse proprio una passeggiata di salute… Fin dai primi momenti abbiamo dovuto affrontare i nostri limiti fisici e cercare di superarli.. Sforzarci di fare sempre di più’.. E “COMBATTERE” per guadagnare punti e posizioni… E a ogni tappa raggiunta… Anche se diventava sempre più tosta.. Avevamo sempre più voglia di andare oltre!

Santhià Express non è però solo un gioco.. E’ adrenalina che sale a ogni sfida… Santhià’ Express è condivisione.. E’ superare i propri limiti.. E’ sapere di potercela fare. E’ la voglia di arrivare alla meta. E’ una camminata in mezzo alla natura.. E’ la risposta azzeccata alla mezza tappa, scoprire posti di cui nemmeno sapessimo l’esistenza. E’ respirare la natura. E’ una bandiera nera che costringe a correre più forte.. Perchè quando pensi di aver dato tanto… Quel tanto non è ancora tutto! E’ un gioco dove arrivi mano nella mano su una pedana con altri concorrenti perchè senti che è giusto così…E’ il tuo compagno di squadra che tiene la mano per non farti rallentare.. E’ un premio conquistato… Come Redbull o la cioccolata.. E’ amicizia.. Scherzi.. Risate.. E’ confrontarsi con persone nuove..Diverse da te ma che da subito senti speciali.. E’ la grolla prima della buonanotte..E’ la scoperta di se stessi.. La consapevolezza di “esserci”!! Santhià’ Express è una tenda che non riesci a smontare, un fuoco che non sei in grado di accendere, le vesciche nei piedi e i dolori alle gambe ..

Santhià Express sono le meravigliose persone dell’organizzazione che ti seguono e ti supportano in tutto e per tutto facendoti sentire in “FAMIGLIA”… E’ il sorriso e l’ospitalità della gente che ti ospita senza problemi ti apre la porta di casa…. E’ allegria e fatica nelle giuste dosi..Ma soprattutto “ RESPIRARE LA VITA

Certe esperienze ti cambiano dentro… Senza che ce ne rendiamo conto. Santhià Express è un dono per chi ha la fortuna di essere scelto e per chi riesce a viverlo a pieno come abbiamo fatto noi. Santhià Express ti entra nel cuore… E lo è destinato a restare..Racchiuso in un mondo di colori e sfumature! E non importa la classifica… Primo o ultimo non fa differenza! Santhià Express ti permette di vincere comunque… Perchè dopo avere affrontato questa magica avventura dentro di te.. Non puoi che sentirti EROE!! “

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *