Scommettiamo che: Riccardo Demontis

E’ la mattina di sabato 22 giugno 2019 ed un impavido ma spaesato Riccardo Demontis attende paziente che qualcuno della Famija Santhiateisa lo raggiunga per incominciare quest’insolita avventura ancora completamente celata nel mistero. Ma ecco all’orizzonte i membri dell’associazione che, pieni di energia, gli vanno incontro ed in un battibaleno si ritrova catapultato su di una macchina diretto chissà dove.

Dopo un tragitto ricco di depistaggi tra molteplici paesaggi piemontesi, eccoli che arrivano a destinazione alla ARCANSEL di Frassinetto (TO).  La Arcansel – il volo dell’arcobaleno – è una spettacolare struttura ludico ricreativa all’aria aperta realizzata nel Comune di Frassinetto, con la quale si può provare l’emozione di volare appesi ad un cavo metallico con apposita carrucola ed imbrago.  Con un volo lungo 1800 m e con una velocità massima di 140 km/h, il volo dell’arcobaleno è un’occasione unica per vivere un’esperienza adrenalinica sperimentando l’ebrezza del volo.

Vestito in jeans e camicia, il nostro Riccardo è un po’ disorientato ma di certo non si lascia prendere dallo sconforto ed accetta la sfida.
Viene così istruito al volo ed imbragato in tutta sicurezza e nel giro di pochissimo tempo è pronto a partire.
Ancora qualche piccola dritta da parte dello staff di Arcansel e via che si parte !

Una volta sceso a terra e ripresosi da questa splendida ma decisamente emozionante esperienza, Riccardo vuole già rivivere l’esperienza: e quindi eccolo a sbirciare nei cellulari per rivedersi mentre, a braccia spiegate, attraversava la vallata.
Il nostro concorrente si è decisamente divertito a vivere questa misteriosa avventura ed a voi non resta che seguirci per scoprire maggiori informazioni sulle sfide degli altri concorrenti.

               
Se invece avete piacere anche voi di sperimentare la zipline di Arcansel potete contattarli tramite il sito www.arcansel.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *