Santhià Express – Obbiettivo conquista

La Famija Santhiateisa è pronta a proporvi una nuova avventura: “Santhià Express”.

Questa nuova ambiziosa iniziativa non sarebbe stata possibile senza la collaborazione con numerosi comuni ed associazioni che per ora rimarranno però top secret al fine di non svelare il percorso. Ci teniamo a ringraziarli fin da ora e nei prossimi giorni avremo modo di valorizzarli al meglio.

L’iniziativa consiste in una camminata a coppie non competitiva che durerà due giorni: sabato 6 e domenica 7 ottobre 2018. Il percorso sarà di circa 38 km e si snoderà non solo sul territorio comunale ma anche nelle campagne di alcuni paesi limitrofi.

Può partecipare qualsiasi tipologia di coppia con l’unico vincolo che entrambi i partecipanti dovranno essere maggiorenni al momento dello svolgimento dell’iniziativa. Il costo di partecipazione è di 15 euro a testa. La partenza è prevista per sabato 6 ottobre alle ore 13 da Piazza Aldo Moro e l’arrivo avverrà nel pomeriggio di domenica 7 ottobre in Piazza Roma a Santhià.

Avete voglia di mettervi alla prova e testare il vostro senso dell’orientamento? Semplicemente vi piace fare lunghe camminate tra i campi ed i boschi?
Questa iniziativa fa per voi ! Ci sono ancora alcuni posti disponibili !

Se volete partecipare contattateci a info@famijasanthiateisa.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *