I primi appuntamenti per il 2017

Con l’arrivo della primavera anche la Famija Santhiateisa si prepara a ripartire con le sue iniziative che quest’anno vedranno aggiunte ed ampliamenti.

A breve saranno resi noti i nomi del Santhitese d’Eccellenza e del Socio Onorario. Domenica 19 si terrà infatti la Merenda Sinoira, un simpatico appuntamento che la Famija riserva ai soci per ringraziare tutti quanti per l’aiuto ed il contributo dato durante l’anno passato.
Con questi due riconoscimenti si vuole dimostrare l’affetto che l’associazione nutre per quelle persone che maggiormente l’hanno aiutata.

Il primo appuntamento vero e proprio dell’anno si terrà però domenica 9 aprile 2017: a gran richiesta torna “Bellezza a 4 Zampe” e quest’anno porta con sé delle novità. Prendendo spunto dai suggerimenti che ci sono giunti in questi mesi, abbiamo deciso di ampliare la manifestazione e di inserire un momento dedicato ai nostri amici gatti.
Tutta l’iniziativa si svolgerà in Piazza Giovanni XXIII domenica 9 aprile 2017, ma in due momenti diversi: al mattino a partire dalle ore 10 si terrà la sfilata felina durante la quale potrete far sfoggio del vostro amico a quattro zampe, mentre al pomeriggio a partire dalle ore 15 si terrà la sfilata canina. La manifestazione è aperta a qualsiasi esemplare (di razza e non).
Per poter partecipare è necessario prenotarsi: è possibile farlo fino ad un’ora prima dell’inizio dell’esibizione della propria sezione. Al momento dell’iscrizione vi verrà chiesto in quale categoria inserire il vostro “pelosetto”: la più chic, tale e quale, pelo più lungo ecc.
Il costo è di 5 euro per i gatti e 7 euro per i cani.
Ad intrattenere partecipanti e spettatori saranno presenti i “Rangers Europa”, che faranno dimostrazioni di addestramento, ed alcuni stand dedicati ai nostri compagni di vita.

Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare l’associazione al n° 334 149 3245 o alla mail famigliasanthiatese@yahoo.it.  Siamo presenti anche su Facebook.
Foto in allegato realizzata da Michele Urru.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *