Santhià Express sta arrivando !

Manca oramai davvero pochissimo alla seconda edizione di “Santhià Express”.
Questa ambiziosa iniziativa non sarebbe stata possibile senza la collaborazione con numerosi comuni ed associazioni che per ora rimarranno top secret al fine di non svelare il percorso. Ci teniamo a ringraziarli fin da ora e nelle prossime settimane avremo modo di valorizzarli al meglio.

L’iniziativa consiste in una camminata a coppie non competitiva che durerà due giorni: sabato 21 e domenica 22 settembre 2019.
Il percorso sarà di circa 40 km e si snoderà non solo sul territorio comunale ma anche nelle campagne di alcuni paesi. L’avventura sarà insolita ed imprevedibile ed i concorrenti dovranno affrontare un percorso tra campi, boschi e ruscelli ricco di giochi e sfide. Verranno messe alla prova tutte le abilità dei partecipanti, da quelle fisiche a quelle di logica, da quelle manuali a quelle di cultura generale.

In queste settimane abbiamo iniziato a presentare le nove coppie in gara sui nostri social e sul sito internet: invitiamo tutti quanti a visitarci così da scoprire qualche informazione in anteprima sui concorrenti.
Solo una coppia potrà essere la vincitrice!

Non vi resta che seguirci su facebook per vivere insieme le dirette o venire a fare il tifo per i concorrenti al momento dell’arrivo che avrà luogo domenica 22 settembre alle ore 17 circa presso il Parco Jacopo Durandi di Santhià.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *