Arte e Passione vi aspetta !

La Famija Santhiateisa, in collaborazione con il Comune di Santhià, è felice di presentare la terza edizione di “Arte e Passione”.
L’evento avrà luogo venerdì 12, sabato 13 e domenica 14 maggio 2017 nel centro storico di Santhià (Piazza Vittorio Veneto, Corso Italia, Via Roma, Piazza Roma e Giardini Pubblici Iacopo Durandi).
Le iniziative previste quest’anno sono molteplici e rivolte a diverse tipologie di pubblico: bambini, amanti dell’arte e della musica, appassionati d’auto e buon gustai.
Venerdì sarà dedicato alla solidarietà con la “24h per la vita” a cura del Comune di Santhià.
Sabato invece spazio ai “Negozianti in fiore”, alla musica de “One Man Band” e “Tremendi”. Amanti della moda? Non potete perdevi la sfilata a cura dei negozi “Boutique del corso” e “Blukids”.
Domenica invece vedremo scendere in piazza le macchine da rally e  le mini: alle 16.30 largo ai bambini con la premiazione del concorso “Sono belle tutte le mamme del mondo”.

Sia sabato pomeriggio che domenica tutto il giorno Piazza Roma si trasformerà in “Santhialand”, un ambiente interamente dedicato ai bambini con giochi, attività e letture.
Per tutti e tre i giorni saranno presenti le bancarelle di street food.

Fin da ora si ringrazia tutti coloro, persone ed associazioni, che ci aiutano in questa grande ed impegnativa manifestazione. In particolare vogliamo ringraziare gli artisti Ivan MrEkos Grasso, Lidia Acquaviva Artista, Franca Mazza, Massimiliano MadMax Bertolotti, Alessandro Lascaro, Nadia Costanzo, Ennio Cobelli e Maria Pellizzaro che domenica dipingeranno dal vivo.

A BREVE IL PROGRAMMA COMPLETO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *